https://mobirise.com/
Logo OneTracking

ONETracking

ONETracking è un sistema concepito per informare i clienti sullo stato di avanzamento di una lavorazione che lo riguarda. Nasce allo scopo di rendere partecipi i clienti di come il proprio prodotto stia progredendo nelle sapienti mani di tecnici e artigiani.

ONETracking nasce per il settore automobilistico, carrozzerie e meccanici, ma può essere applicato a tutte le realtà che hanno bisogno di informare i propri clienti di un avanzamento lavoro.

ONETracking è semplicissimo da usare, attraverso una comoda APP ANDROID diversi operatori potranno inviare notifiche al cliente senza conosce il suo nome, indirizzo eMail o numero di telefono, bastano 3 semplici click e il sistema farò fatto in automatico.

OneFidelity

ONEFidelity

Gestionale di Contatti e Mail Marketing

ONETracking utilizza come motore operativo il sistema gestionale di ONEFIdelity, appoggiandosi ad esso per le anagrafiche dei clienti e per inviare i messaggi.

Download App

ONETracking

App per gli operatori

L'App di ONETracking serve agli operatori per aprire le attività e per creare gli stati di avanzamento e inviare le notifiche ai clienti.

Come funziona?

Abbiamo realizzato questa presentazione per spiegare il funzionamento di ONETracking, 

TRACCIABILITA'

L'attività di monitoraggio si svolge in questo modo
  • Accettazione e avvio

    1. Registrazione del cliente

    Il cliente fornendo il proprio codice identificativo  in accettazione viene abilitato alla ricezione delle notifiche . Verrà prodotto in stampa un Barcode che andrà posizionato nei pressi dell'area in cui si effettuerà in monitoraggio.

  • Ricezione del messaggio di benvenuto

    2. Inizio della attività di monitoring

    Un messaggio inviato al cliente tramite eMail, sms e push lo informerà che è iniziato il monitoraggio della attività che lo riguarda.

  • 3 Inizio dei lavori

    3. Utilizzo dell'App Android

    Tramite una comoda App Android, gli operatori  autorizzati al monitoraggio potranno scansionare il barcode o inserire il codice identificativo precedentemente stampato per iniziare a monitorare  l'attività, sarà quindi possibile selezionare il tipo di attività svolta e fotografare il prodotto ed effettuare l'invio. 

  • Avanzamento lavori

    4. Step dopo step l'attività continua

    Man mano che l'attività prosegue, quando lo si ritiene necessario, utilizzare l'App per inviare aggiornamenti e avanzare la percentuale di completamento.

  • Attività completata

    5. Chiusura dell'attività 

    Quando lo si ritiene, si potrà decretare come completata l'attività ponendola allo stato di completamento del 100%. 

ATTIVITA' TERMINATA